Pubblicato
Gara #414
Procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del decreto legislativo n. 36/2023 per la sottoscrizione di un Accordo Quadro ai sensi dell’art. 59 del d. lgs. n. 36/2023 per il periodo 2025-2027, per la durata di 33 (trentatré) mensilità, con un solo operatore economico, per l’affidamento dei servizi di reception e portierato riguardante i cinque Dipartimenti provinciali dell’Agenzia Campana per l’Edilizia Residenziale, finanziato con fondi della stazione appaltante e con l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglio rapporto qualità/prezzo a norma dell’art. 108 del d. lgs. n. 36/2023.
Informazioni appalto
25/03/2025
Aperta
Servizi
€ 1.400.386,50
Errico Roberta
Categorie merceologiche
9834112
-
Servizi di portineria
Lotti
1
B62F4023FE
Qualità prezzo
Procedura aperta per la sottoscrizione Accordo Quadro per l'affidamento dei servizi di reception e portierato riguardante i cinque Dipartimenti di ACER Campania
Procedura aperta per la sottoscrizione Accordo Quadro per l'affidamento dei servizi di reception e portierato riguardante i cinque Dipartimenti di ACER Campania
€ 261.033,22
€ 1.134.927,06
€ 4.426,22
Scadenze
18/04/2025 10:00
09/04/2025 18:00
28/04/2025 10:00
05/05/2025 10:00
Allegati
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62.50 kB | |
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13.46 kB | |
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42.00 kB | |
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47.50 kB | |
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44.50 kB |
Chiarimenti
27/03/2025 12:02
Quesito #1
Buongiorno,
si fa presente che non è possibile aprire l'allegato "modelli.rar"; si chiede cortesemente di ripubblicare gli allegati possibilmente in maniera singola e non in formato zip.
In attesa di vostro gentile riscontro, si porgono cordiali saluti.
si fa presente che non è possibile aprire l'allegato "modelli.rar"; si chiede cortesemente di ripubblicare gli allegati possibilmente in maniera singola e non in formato zip.
In attesa di vostro gentile riscontro, si porgono cordiali saluti.
27/03/2025 13:17
Risposta
Si informa che i modelli sono stati resi pubblici singolarmente all'interno della piattaforma nella sezione "Allegati pubblici".
28/03/2025 12:15
Quesito #2
Spett.le Amministrazione appaltante, in riferimento al dichiarato costo della mano d’opera si chiede un cortese riscontro al seguente quesito:
L’art 3 del Disciplinare di gara recita: Tale costo è stato quantificato valutando il costo medio orario del lavoro per il personale impiegato di III livello dipendente da imprese esercenti servizi integrati/multiservizi stabilito dal decreto direttoriale n. 74/2024, con riferimento alla tabella “Campania”, allegata al predetto decreto.
In merito si chiede perché codesta Spett.le S.A ha ritenuto di valutare solo il costo medio orario di un addetto di III Livello Multiservizi , visto che l’allegato C di gara indicante ” personale impiegato dalla ditta uscente”, riporta n. 5 addetti di III Livello – 2 Addetti di II livello CCNL Multiservizi e n. 4 di livello D - CCNL Vigilanza Privata e Servizi di Sicurezza.
Pertanto si chiede se tale valutazione è confermata oppure sarà soggetto di verifica.
Distinti saluti
L’art 3 del Disciplinare di gara recita: Tale costo è stato quantificato valutando il costo medio orario del lavoro per il personale impiegato di III livello dipendente da imprese esercenti servizi integrati/multiservizi stabilito dal decreto direttoriale n. 74/2024, con riferimento alla tabella “Campania”, allegata al predetto decreto.
In merito si chiede perché codesta Spett.le S.A ha ritenuto di valutare solo il costo medio orario di un addetto di III Livello Multiservizi , visto che l’allegato C di gara indicante ” personale impiegato dalla ditta uscente”, riporta n. 5 addetti di III Livello – 2 Addetti di II livello CCNL Multiservizi e n. 4 di livello D - CCNL Vigilanza Privata e Servizi di Sicurezza.
Pertanto si chiede se tale valutazione è confermata oppure sarà soggetto di verifica.
Distinti saluti
31/03/2025 13:04
Risposta
Si conferma.
31/03/2025 12:28
Quesito #3
Buongiorno,
si chiede se il pagamento della marca da bollo può essere assolto allegando il contrassegno in formato pdf all'istanza di partecipazione.
In attesa di ricevere vs. gentile riscontro di porgono cordiali saluti.
si chiede se il pagamento della marca da bollo può essere assolto allegando il contrassegno in formato pdf all'istanza di partecipazione.
In attesa di ricevere vs. gentile riscontro di porgono cordiali saluti.
31/03/2025 15:46
Risposta
Il pagamento della marca da bollo può essere assolto apponendo la marca da bollo di euro 16,00 sull'istanza di partecipazione che dovrà essere firmata digitalmente dall'istante e caricata nello slot dedicato.
Al contempo nello slot dedicato al pagamento della marca da bollo dovrà essere inserito il modello apposito, che qui si allega per pronto riscontro.
Al contempo nello slot dedicato al pagamento della marca da bollo dovrà essere inserito il modello apposito, che qui si allega per pronto riscontro.
dichiarazione.assolvimento.bollo-1.doc SHA-256: 573ce0b4a11cda0a38de850934b31870b6e733df411b5f529f16c4d2515619fc 31/03/2025 15:46 |
30.50 kB |